5x1000 - Donazioni

Dal mese di aprile 2016 siamo stati riconosciuti come Associazione ONLUS.
È stato un lungo percorso determinato dal fatto che siamo, purtroppo da alcuni anni, in attesa della consegna della nuova sede dell’Associazione e vogliamo portare avanti il progetto di “asilo per gli anziani” tramite l’organizzazione e la gestione del nostro “centro diurno”.
Ricordiamo anche le attività che l’Associazione regolarmente promuove a favore degli anziani del nostro Comune:

•  Servizio di accompagnamento degli anziani presso gli ospedali per analisi e
    fisioterapia
  • Corso di ginnastica per la terza età curato da un fisioterapista
  • Servizio di terapia iniettiva
  • Contributi alle persone in difficoltà
  • Pubblicazione di documenti/libri sulla storia di Casale e del calendario annuale
  • Realizzazione d’incontri socio culturali e ricreativi
  • Collaborazione all’organizzazione di gite e momenti d’incontro
  • Giornata dell’Anziano

I servizi offerti sono gratuiti e le spese sono sostenute dall’Associazione grazie ai contributi versati dai soci, simpatizzanti, singoli cittadini e dall’Amministrazione Comunale.
Per intraprendere il nuovo progetto e per continuare con le iniziative in essere, chiediamo il tuo contributo del 5x1000.
Grazie per donare il tuo 5x1000 per gli scopi dell’Associazione.
Il Codice Fiscale dell’Associazione è il 930 078 000 35

Per coloro che volessero effettuare una donazione all’Associazione, il codice IBAN è il seguente: IT25K0200845290000103912626
La donazione tramite bonifico bancario è detraibile/deducibile dalle imposte.

Di seguito i nomi delle persone che ricoprono le cariche sociali e dei volontari, alle quali si può far riferimento per ogni necessità e per ogni informazione:
Antonella Della Vedova, Donatella Porta, Carlo Lasagna, Daniele Prina, Irene Piana,
Giovanna Nolli, Maria Rosa Calderoni, Margherita Selmo, Franca Melloni, Stefano Zara,
Magda Gemelli, Fiorenza Bellandi, Calderoni Michelangelo, Enzo Albertini, Amalia e
Romana Albertini, Luigi Garbagni, Eriano Medina, Paola Aliperti, Paola Guglielmelli, Marco
Della Vedova e Marco Guiglia

Rinnoviamo il più caloroso invito a tutte le persone di buona volontà, ricche di risorse, affinché offrano la propria disponibilità soprattutto nel visitare, ascoltare e aiutare gli anziani del nostro Comune, ai quali va sempre assicurato tutto il nostro rispetto e affetto.

Grazie a tutti per la disponibilità e il sostegno!

A nome del Consiglio dell’Associazione,
Il presidente Marco Guiglia