Statuto

Sabato 5 ottobre, in via Sanguegno, 23 a Casale Corte Cerro, alle ore 16:00, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dell’Associazione per la Promozione dell’Anziano.
L’Agenzia Territoriale per la Casa ha realizzato la struttura, su idea e proposta dell’Amministrazione Comunale, che l’Associazione ha colto e condiviso con entusiasmo.
La proposta prevedeva la realizzazione di una struttura con 14 mini appartamenti, destinati originariamente agli anziani e della nuova sede su un terreno di proprietà dell’Associazione, ricevuto in donazione dalla famiglia Bietti con finalità sociali.
La nuova sede, arredata con il contributo della Fondazione Comunitaria del VCO, con donazioni di Banca Intesa e di privati e con il supporto del Centro Servizi Territoriali VCO, vuole valorizzare tutte le attività attualmente svolte dai volontari e diventare un punto di incontro per gli anziani.